Marchio & logo Monia Minneci Mancini

Branding | Novembre 2019

Monia Minneci Mancini, Permanent & Make-up artist: branding

Creazione del marchio & logo per l’attività di Monia Minneci Mancini Permanent & Make up artist.

Il marchio nasce dal desiderio di coniugare gli occhi, la parte più intensa ed espressiva del viso, alla fenice, simbolo di rinascita e speranza. La rinascita di una persona e la sua ritrovata voglia di vivere sono qualcosa di prezioso a cui l’attività della cliente si rivolge con impegno e dedizione.

Il trucco permanente e la dermopigmentazione sono rami dell’estetica che si occupano di migliorare l’aspetto del viso e del corpo ma a cui si ricorre anche in situazioni molto delicate.

La dermopigmentazione è un trattamento molto valido e sempre più richiesto sia in ambito estetico che paramedicale. Si esegue a seguito di operazioni, patologie, interventi al seno o quando sia necessario attenuare e coprire cicatrici.

Grazie ai risultati molto soddisfacenti di questi trattamenti all’avanguardia ogni persona può recuperare la fiducia in se stessa ed il benessere con il proprio corpo. In qualche modo “rinasce”, può guardare il mondo in maniera nuova e sentirsi di nuovo confidente con sé e gli altri.

La prima versione ufficiale del marchio e logo Monia Minneci Mancini Permanent & Make up artist è una combinazione di 3 colori che formano una sfumatura riflessa. I colori scelti sono l’oro e le sue sfumature, arricchite da toni più scuri che ne esaltano il contrasto.

 

Software utilizzati

Illustrator, Photoshop